Come vincere una schedina di calcio

schedina di calcio

Vincere una schedina è semplice, se sai come fare. La schedina vincente si può trovare proprio dietro l’angolo! Basta utilizzare un metodo vincente, e fare sempre una giocata che permetta di vincere con tutti i risultati possibili. Ti sveleremo infatti, grazie ad un ottimo metodo, come giocare la schedina vincente.

Per giocare questo metodo bisogna giocare un sistema. Giocando un sistema si può vincere anche sbagliando più partite. Se si scelgono dei risultati come 1-X e Goal Ospite insieme per tutte le partite, oppure Under 1,5 e No Goal, si può vincere con tutti i risultati possibili. Cioè, tutti i risultati portano a vincere, in un modo o nell’altro.

Ad esempio, prendiamo Juve-Milan. L’1-X vuol dire che o vince la Juventus (1) oppure pareggiano. Questo risultato doppio permette di vincere con risultati come 1-0, 1-1, 2-0, 2-1, 2-2 e così via. Invece il goal ospite permette di vincere quando la squadra fuori casa (in questo caso il Milan) fa goal. Quindi è possibile vincere con 0-1, 1-1, 0-2, etc.

Ecco che non è poi tanto difficile riuscire a vincere una schedina di calcio. Ovviamente per farlo devi essere concentrato e riuscire a fare un bel risultato, se vuoi vincere molti soldi.

La maggior parte degli scommettitori, infatti, scommettono e giocano le schedine soltanto per motivi molto futili: per non perdere il vizio di giocare, per non passare una domenica senza guardare le partite di calcio e pensare che possono vincere anche loro qualcosa (altrimenti sarebbe tempo perso! pensa a quanto tempo perdono le persone a guardare 22 giocatori più un arbitro correre per il campo cercando di mettere una palla in una porta invece che in un’altra). Ecco che, la perdita di tempo viene sicuramente resa più piacevole se si è giocata una schedina (magari con un metodo vincente) e in questo modo si riesce a trasformare il tempo passato a guardare le partite in televisione, in qualcosa che può far guadagnare un sacco di soldi.

 Ovviamente bisogna mettersi d’impegno e fare qualcosa di senso compiuto. Giocare dei risultati scontati, infatti, fa guadagnare pochissimi soldi (es. si pensi a giocare Juventus Salernitana; ovviamente la Juve viene quotata molto bassa, e per sperare di vincere qualcosa in questo modo, bisogna sicuramente puntare su più partite). Altro punto da affrontare è quello delle partite giocate con difficoltà: cioè, se ad esempio gioco la vittoria in trasferta di una squadra ospite poco promettente, rispetto ad una promettente, potrei riuscire a prendere quote di addirittura 9-10 punti (ovvero se gioco 2 euro ne posso vincere 20!)

Se si pensa che una squadra possa essere vincente quando invece è quotata come una perdente (o anche perche gioca in trasferta, quindi quotata di più) allora si può anche pensare di investire 10 – 20 euro, cercando di vincere, se si becca un solo risultato, fino a 100 – 200 euro!

Ecco il bello delle schedine e scommesse sportive. Ovviamente l’importante e stare attenti a non sperperare tutti i propri soldi. Bisogna stare molto attenti e valutare tutte le possibili opzioni.

Altrimenti si rischia soltanto di spendere tanti soldi e non vincere nulla. Ecco perché io gioco le schedine in maniera molto attenta e parsimoniosa. Fatelo anche voi, vincete schedine di calcio!